Home » RESIDENTI NEL COMUNE DI MAPPANO

RESIDENTI NEL COMUNE DI MAPPANO

Pratiche anagrafiche, elettorali e di stato civile.

In ossequio alla Legge Regionale n. 1/2013, istitutiva del Comune di Mappano, ed a seguito delle indicazioni del Commissario Prefettizio, nonché del conseguente trasferimento a tale Comune della popolazione già residente nella Frazione Mappano di Caselle Torinese, SI COMUNICA CHE A FAR DATA DAL 18 APRILE 2017 i Cittadini residenti nel nuovo Comune, per le pratiche ANAGRAFICHE, ELETTORALI E DI STATO CIVILE, dovranno rivolgersi ai Servizi Demografici del Comune di Mappano, situati in piazza Don Amerano 1.