Invitiamo gli utenti che hanno disabilità visiva a leggere la sezione informativa sull'accessibilità del presente sito per usufruire al meglio dei servizi messi a disposizione dal comune di Caselle Torinese - 
Salta ai contenuti della pagina Salta al menù delle sezioni
Home » "ESSERE GENITORI OGGI"
Ultimo aggiornamento il

"ESSERE GENITORI OGGI"

Incontri di informazione, formazione e confronto rivolti ai genitori.

Martedì 28 Marzo dalle ore 17.30 alle 19.00 presso il Centro di Aggregazione Giovanile (C.A.G.) di Via Madre Teresa Calcutta, 55 prenderà il via il ciclo di incontri gratuiti di informazione, formazione e confronto rivolto ai genitori.

"Come un fiume ha bisogno di argini per non straripare, così i figli hanno bisogno di un contenimento dei genitori. Un contenimento fatto anche di no." (Gianluca Poloniato)
A partire da questa metafora si svilupperà il tema del prmo incontro "I NO CHE AIUTANO A CRESCERE" condotto dal Dott. Gianluca Poloniato psicologo clinico, psicoterapeuta, responsabile dei servizi educativi della Cooperativa Sociale P.G.Frassati onlus, per comprendere l'importanza degli aspetti normativi nell'educazione dei figli.

 

L'iniziativa rientra nel progetto Sc.At.T.I. 2 promosso dalla Cooperativa Sociale P.G. Frassati onlus, in collaborazione con l'Istituto Comprensivo di Caselle T.se, la Città di Caselle T.se (Centro di aggregazione Giovanile e gli altri Servizi Giovani), la Cooperativa Sociale Or.S.O. e il Comitato Genitori dell'Istituto Comprensivo di Caselle T.se con il sostegno di Compagnia di San Paolo, azione "KIT Montiamo Insieme il Tuo Futuro".
I genitori che lo desiderano potranno portare con loro i figli con più di 6 anni; I bambini e ragazzi saranno seguiti dagli educatori del CAG che proporranno gratuitamente attività ludiche ricreative.

Per informazioni:
Cag Caselle Torinese, Via Madre Teresa di Calcutta 55- Caselle Torinese, telefono 3357465505